Vasca per due

Novità  | 
L’idromassaggio diventa un momento prezioso, tutto da condividere.

Il due, numero che rappresenta la coppia, sposa la vasca idromassaggio, uno dei simboli del relax per eccellenza. Lasciarsi coccolare dall’acqua, tra luci soffuse e aromi soft, è un sogno che chiunque può vivere. In compagnia.

Una vasca idromassaggio è, oggi giorno, una comodità e non più un lusso esclusivo. L’ambiente bagno, infatti, sempre più completo ed essenziale, è pensato come una vera e propria area dedicata ai rituali quotidiani della cura della persona.
Se poi alla funzione distensiva della vasca idromassaggio si aggiunge la possibilità di condividerla con qualcuno, ecco che il momento del bagno diventa irrinunciabile.

Suri 140 presenta caratteristiche tecniche sorprendenti: la versione con il massaggio IdroTwo con gli ugelli posizionati in posizione tattica regala sensazioni piacevoli e delicate, per un relax totale. L’attenzione al design, pulito e minimale, viene enfatizzato dal materiale usato, WhiVe®, dall’effetto vellutato.

Suri 140
Suri 140

Un altro modello della famiglia Albatros, studiata anche per 2 persone è Cube, che in versione doppia, disegna un vero e proprio ambiente per due, romantico e intimo.

Confort e design si fondono insieme per una vera e propria oasi del benessere.

Cube di Albatros
Vasca Cube