Il tuo bagno di piacere

I consigli per un idromassaggio a regola d’arte

Hai una giornata pesante sulle spalle. Desideri rilassarti, lavare via tutti i problemi e le preoccupazioni. Hai scelto di concederti un bagno di relax, e non puoi permetterti che qualcosa rovini il tuo piccolo angolo di paradiso.

Controlla la consolle dei comandi
La consolle comandi o il telecomando vanno utilizzati per impostare correttamente l’idromassaggio. Li puoi trovare sul lato della tua vasca Albatros in versione digitale o pneumatica.
Non puoi sbagliare: a ogni funzione corrisponde un semplice gesto per accendere l’idromassaggio, spegnerlo, regolare l’intensità dei flussi, miscelare l’acqua calda e l’acqua fredda e, naturalmente, selezionare i diversi sistemi.
 
Preparati all’immersione

Fai una rapida doccia prima di abbandonarti al piacere dell’idromassaggio e accertati che tutte le bocchette siano completamente aperte e orientate nella giusta direzione. Non dimenticare che la bocchetta di aspirazione dell’aria, importantissima perché regola la miscelazione acqua/aria dell’idromassaggio, dovrà essere libera di svolgere la sua funzione senza ostacoli o ostruzioni.
Scegli la temperatura e la pressione dell’acqua, riempi la vasca e avvia l’idromassaggio.
È ora di immergersi nel piacere.

Rilassati, nel modo giusto
Non usare detergenti o additivi che sviluppino schiuma. Scegli olii ed essenze naturali, sostanze preziose anche per le loro qualità salutari e terapeutiche.

Il tuo bagno di piacere
Il tuo bagno di piacere